domenica 20 novembre 2016

JOSHUA


Referendum 2016 

Giorni fa, come spero tutti gli Italiani residenti all’estero e iscritti all’AIRE, ho ricevuto la letterina mandata dal “Presiedette del Consiglio” mai eletto e pertanto incostituzionale come il suo Governo di mascalzoni, corrotti e delinquenti vari. 

Leggendo a destra e a manca; mi chiedo sempre più spesso se sono gli Italiani che hanno fatto questo distruttivo sistema strutturale che come un immane Tornado sta distruggendo il Paese o se è il Sistema , germogliato dalla simbiosi mafia - clero che si è reso indipendente ed ora crea i suoi stessi "Bravi" e manzoniani vari.  

Vedete le domande che mi pongo sono semplici: Sono gli Italiani inclini alla delinquenza politica e sociale e alimentano un sistema disumano che crea la sua casta e nomenclatura e tiene conto solo di chi può ancora barcamenarsi senza affogare o è il Sistema che si crea i suoi mostri?  

Guardate i politici e i funzionari di Stato, magistratura inclusa; analizzate le loro azioni e state più che sicuri che in una Germania, in un Inghilterra, in un qualsiasi Paese scandinavo anche in Islanda, costoro sarebbero tutti in galera e in un Paese come la Corea del Nord da tanto tempo ormai, sarebbero stati dati in pasto ai cani affamati. 

Mi riferisco ai vari Napolitano, Mattarella e a tutti i loro predecessori. 

Penso ai vari Renzi, alle Boldrini, alle Boschi ai Verdini e a figuri come il magrebino Chauki o alla megera congolese Kyenge, al bancarottiere Carlo De Benedetti, a moghul immobiliari come Bersani e la Littizetto ai vari pifferai come Santoro e farisei arabo – ebrei come Lender, Benigni e saltimbanco del punto e virgola vari, erroneamente definiti giornalisti. 

Gli stessi politici e funzionari e i loro futuri successori e genia varia, ora vogliono legalizzare la loro posizione e per questo hanno indetto il Referendum.  

Vince il SI diranno che ha vinto la Vox Populi e continueranno a delinquere su scala Nazionale rincalcando la dose, avvallandosi del volere popolare. 

Vince il NO diranno, amplieranno la dose delle loro iniquità, dicendo  che ve la siete voluta voi; fessacchiotten und coglioten D’Italia.  

Fazit: Ai Pendolari e alle Comari D'Italia non rimane che dar fuoco a tutta la fottuta baracca chiamata Italia e copiando dai francesi decapitare tutta la casta e nomenklatura politica e statale italiana o comunque vada, definitivamente soccombere alla casta e nomenklatura serva del Sistema Italia che si sta evolvendo e autoprogrammando come “Joshua” il computer nel Film hollywoodiano: War Games. 

Ricordatevi che all’inizio in ogni cittadino coinvolto direttamente in questo sistema c’era il buonsenso, la voglia, il desiderio  voler migliorare e questo è encomiabile. 

La mano su di loro poi la prese la sete di potere, la cupidigia, rendendoli dei “Bravi” senza scrupoli di un sistema disumano basato sull’oppressione e saccheggio della popolazione. 

 La criminalità organizzata e il clero, quali programmatori del Sistema, nemmeno a volerlo potrebbero fermarlo. 

 Nemmeno queste due associazioni a delinquere; una civile l’altra spirituale, sono in grado di fermare il Sistema di nepotismi, di favori, di prostituzione politica e sociale da loro iniziato che come “Joshua” non ha altra via che continuare ad alimentarsi di scelleratezza politica e strutturale, fino all’autodistruzione.

Nessun commento: