mercoledì 3 febbraio 2016

Repubblica Popolare Italiana 2016

Le eccelse italiche menti dicono:

http://www.tribunapoliticaweb.it/societa/2016/02/02/26513_ex-terroristi-alla-scuola-della-magistratura-scoppiano-polemiche-onida-dove-lo-scandalo/?refresh_ce=

Dico io: Fuck You!

Ricordatevi che l'etica professionale è come una lama a doppio taglio in un coltello senza manico.

Che cazzo di epidemia e scoppiata in Italia?
Sembra che i cervelli cosiddetti eccessi siamo infetti da una microcefalia invisibile che corrode loro il cervello che li porta a pontificare sacrilegi senza farli  arrossire.  

È un insulto all'Umanità invitare vigliacchi come Schettino a parlare alla platea di studenti in un'Università (La Sapienza di Roma) o assassini terroristi della RAF  a giustificare le proprie azioni e omicidi una scuola di magistrati.

Trattati sulla psicosi dei vigliacchi e degli assassini, o dei cosiddetti anarchici italiani, che almeno nell'italico letamaio, non sono latro che  dei veri e propri manzoniani da strapazzo e agitatori di ottusi opportunisti dalla parlantina facile e dalle idee confuse, ne sono stati scritti abbastanza.

È ambiguo, voler discutere con assassini e valutare le loro spiegazioni, le porcate dette e le uccisioni  fatte dopo  da un Cesare Battisti, ora in Brasile, sembra non bastino non è vero?

Benedetto Signur, la sinistra retorica di protezione di un assassino come il Cesare Battisti  da parte dei brasiliani, ja la stessa ambiguità di uno sgorbio politico  come Nicolas Sarcozy dovrebbe fornire ed essere materiale sufficiente di discorsi nei salotti del milanese dove si beve spumante con il dito mignolo rivolto all’insù, perdio.

È criminale  voler parlare in Italia con terroristi e assassini vari, di giustizia "riparativa" checché ciò voglia dire; in un cesso come l'Italia attuale.

È politicamente, ma soprattutto eticamente ambiguo non urlare allo scandalo giuridico in un letamaio politico e sociale italiano simile.

Questo ciarlar di etica e attitudine professionale prettamente e schifosamente italiana fa si che  in giro pel Mondo ci si chiede come mai i Pendolari e le Comari d'Italia non si sollevano e sgozzano i loro aguzzini, assieme ai loro Bravi. 

Adesso ci manca solo un altro illustre coglioten  pontifichi di trattare con i terroristi dell’Isis; come va vaneggiando la megera Laura Boldrini, terza carica della Repubblica Italiana.
 
Afete Kapiten? Kazzo!

Nessun commento: